mercoledì 16 maggio 2007

Elisa vista da me...

Roma 2005: il mio primissimo concerto di Ely... grazie a mia sorella che mi ha accompagnata! E' stata un'emozione stupenda... sentire Elisa Live mi ha lasciata di stucco!!!


Monselice (PD) 2005: visto con il mio Amore, per festeggiare il nostro primo mese insieme...



Ferrara 2006: Il concerto della "svolta", ho avuto la fortuna (grazie Dinoooo) di conoscere Elisa e di poterne apprezzare la dolcezza e disponibilità... e quanto bella eh???



Padova 2007: una scarica di adrenalina durata oltre 2 ore... bravissima, un sogno!!! E i nostri cartelloni ci hanno regalato un suo sorriso. Non chiedo altro.

Padova 2007: concerto già visto... eppure è stato il concerto migliore.. forse per la compagnia e forse anche perchè il pubblico era in delirio... fantastici!!!

GRAZIE ELY!!

Nessun commento: