giovedì 29 novembre 2007

Che bel compleanno in Allegria!!!

Un'altra bella giornata oggi all'uni... piena di sorprese e carta di giornale!!!
Per celebrare in allegria il compleanno di Giorgia ci siamo dati da fare... tra carta scottex e scotch diciamo che c'ho un pò rimesso ma visto il risultato sono arcicontenta di aver finito le scorte di casa!!!

Passo alle fotazze, che rendono sicuramente meglio l'idea:

La reazione di Giorgia alle Ciavattette e alla mitica Trousse Pupa:



Idea Geniale (l'ennesima...modestamente!!!):









Che università trascurata!!! Mi è sbucato un topo dalla bocca!!!



Tutti insieme misticamente:



Ah-ah, beccati!!...e poi sarei solo io che faccio le facce, eh?!?!



Per ora ci sono solo queste, anche perchè c'ho messo un sacco di tempo a sistemarle... la digitale fa impressione, erano tutte bianchissime e abbaglianti... mica scherzo quando per regalo vi chiedo una macchinetta nuova, eh!!!!

See you!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Albertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sono la Stefi...proprio carina l'idea delle ciavattette co sti 4 cosi che gli sbucano!come al solito 6 proprio geniale!ciao ciao

Giorgia... ha detto...

Già... non avevo dubbi che l'idea fosse stata tua! Cmq la ciavattette tengono un sacco caldo anche se, quando cammino, le mammelle sballonzolanti danno un pò fastidio!! Ancora grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Albycocca ha detto...

Eeeehhhhh quale onore, Stefagna!!Il tuo primo commento sul mio umile blog!!!
Giò.. *DEVI* farti una foto cò le ciavattette ai piedi... però stà attenta a non acciaccà 'e sise!!

Anonimo ha detto...

come al solito Alby 6 1 fonte inesauribile di idee bizzarre ma la + bella è sicuramente questa!
[*v*]Ma ormai ho capito cm fai:tt xkè la notte invece d dormire cominci a pensare a cs fare il giorno dopo così eviti ke 1 bambina coi capelli lunghi venga a trovarti!XD!XD!XD!
cuaooooooo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Alby!
Passavo di qua e ci tenevo a darti un saluto...è così tanto che non ci vediamo. Mi complimento per il tuo blog, è stato un piacere leggerlo....mi ha regalato sorrisi pur stando a casa con la varicella :-(...Spero stia bene come spero di vederci presto...un bacione, Stefy