giovedì 21 giugno 2007

Buongiorno Mondo!


E' mattina presto (considerando che non ho orari fissi di lavoro-uni-ecc ecc).. Dino stamattina mi ha svegliato dolcemente con una parolaccia direttamente dal bagno: si è staccata una vite dai suoi occhiali e non riusciva a trovarla. E in più era schifosamente in ritardo... aaahhh santa pazienza :-)!
Cmq è ufficiale: io e CipolDino saremo a Roma venerdì 29 (il giorno dopo il mio esame..brrr), quindi, amici castellani, vediamo di organizzare qualcosa di intenso e tipicamente romano per quel principino (poi mica tanto...ne avrei da raccontare!!) veneto tutto Lacoste e libri impegnati (l'ultimo, comprato due giorni fa: "La profe, diario di un'insegnante con gli anfibi", attirato dal blog dell'autrice---> http://laprofepuntoit.splinder.com/
).
Ora vado a prepararmi il cappuccino... freddo, naturalmente. Capirai, con il caldo e (soprattutto) l'umidità che c'è da queste parti non riuscirei mai a mandar giù un qualcosa di fumante... mi spuntano le gocce di sudore solo a pensarci!!!!
See You! Buona giornata a Tutti!!!


2 commenti:

Giorgia... ha detto...

Portami a Roma con te... portami via da questo caldo appiccicoso e umido!! A parte gli scherzi, un giorno devi portarmi in fraschetta... non vedo l'ora di prendermi qualche fagliolo in fronte!

Albycocca ha detto...

Assolutamente si!!! E ci trasciniamo anche Cristina!!! Così vediamo volare un pò di botte! :-D