mercoledì 12 dicembre 2007

Provare per credere...

Riporto qui una mail arrivata a Dino, non la mando solo per mail perchè potrebbe essere snobbata e cestinata ingiustamente.
E' giusto iniziare ad aprire gli occhi, ragazzi.
Io l'ho fatto e ne ho avuto la conferma, provate anche voi:


"SIAMO TUTTI SCHEDATI..........LA MICROSOFT SA CHI SIETE!!!> > Il sistema Microsoft scopre chi siete e vi cataloga.Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft,ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente.> Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato! > >
1) Dal Menu di start/Programmi/Accessori/Calcolatrice> >
2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica > >
3) Digitare 12237792> >
4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale) (in alto a sinistra)> >
5) Nella finestra dei numeri, comparirà la vostra identificazione personale! >
FATE GIRARE QUESTA PAGINA A TUTTI I VOSTRI AMICIE INFORMATELI DI QUANTO STA ACCADENDO...> E' GRAVISSIMO !!!"

2 commenti:

Giorgia... ha detto...

Che figo! Io mi sono spaventata, ci ho creduto davvero! Che tonna!

Anonimo ha detto...

anch'io ci ho creduto...grrrr grazie Alberta!!!