venerdì 14 dicembre 2007

Shopping Natalizio

..e con oggi qualche regaluzzo me lo sono tolto dalla testa!!! Grazie anche ai miei compagni di mercatino Giova e Giò, che mi hanno consigliata e supportata nel travolgente e massacrante spirito dei regali di Natale...
Non oso nemmeno immaginare al caos che ci sarà domani in centro!! Forse sarebbe meglio rimandare gli ultimi acquistucci a lunedì, approfittando del fatto che la maggior parte della gente che si incastra stile tetris per le vie del centro nel week end non abbia altri giorni a disposizione... E speriamo soprattutto che non svaligino le mie idee!!
Ogni anno prometto a me stessa di prendermi per tempo e di impacchettare i regali per metterli sotto l'albero (che non ho... per colpa di Dino, naturalmente) prima ancora che il mondo inizi a formulare delle idee plausibili che possano rendere felici parenti, amici, conoscenti, amici pelosi, piumosi, squamosi..... E ogni anno, puntualmente, mi ritrovo con idee miopi (ma soprattutto banali) in mezzo a quel delirio di gente che il 24 Dicembre gira speranzosa nei vari negozietti aspettando l'illuminazione.
Che dire... speriamo che questa illuminazione arrivi presto!!!
Nel frattempo accetto consigli!!!

Baciodi.

Mercatini di Natale a Padova...



1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissima la piazza illuminata...
Questo Natale è volato...
Sono molto dispiaciuto (anche Kri) che non ti ho visto...
Mi spiace anche non aver visto il "mitico" Dino, del quale ho gran rispetto e stima...
Spero che ci sarà modo per vederci presto..

Un baciottone ad ambedue