sabato 31 marzo 2007

Dov'è finita la Primavera?



Mah... sarà il brutto tempo, sarà perchè il mio amorino stasera è in mezzo a tante giovani bimbette, sarà perchè ogni tanto capita di vedere tutto nero, sarà perchè sono sola in casa e in tv non danno nulla d'interessante (beh, per quello, ho ancora 4 puntate di Nana da guardare in dvd.. a proposito, ve lo consiglio!!), sarà perchè oggi i tizi di Tecnocasa e Spazio3Immobiliare non mi hanno risposto al tel... fatto stà che c'ho l'umore sotto le suole delle scarpe! Anzi... sotto le suole delle pantofolone, al momento. Ok, sapete che faccio? Ora mi impegno e mi metto a pensare positivo!!!


10 BUONI MOTIVI PER SORRIDERE RIPENSANDO ALLA GIORNATA APPENA TRASCORSA:


1- Ho visto il mio tesorino stamattina!
2- L'autista del bus mi ha sorriso! (eeehhh motivoneeee)
3- Abbiamo preso il tram per la prima volta... e siamo sopravvissuti!!! (anche se non fa che tornarmi in mente il giorno che l'ho visto dolcemente steso da un lato in mezzo alla strada......)
4- Ci siamo fatti tanti bei chilometri a piedi quindi mi sento solo "parzialmente" in colpa per il maxi kebab che ho ingurgitato a pranzo;
5- Ripenso alla faccia di Siluro in laboratorio (mamma mia, prof, non ridere mai più, ti prego!!! Sei troppo...diavolesco!);
6- Raffa mi ha dato la bella notizia che ha adottato un cucciolotto!!
7- Non ho avuto molti piatti da lavare;
8- Anche se faccio tutte le facce più orrende del mondo il mio amorucciolo non è scappato! Più dimostrazione d'amore di questa...
9- Sono quasi le 21 quindi fra poco mi lancio tipo salto in alto sul letto(sperando che non ceda);
10- Un'altra giornata sta per finire... di conseguenza... il concerto di Elisa si avvicinaaaaaaaaaaaa!!!

Ok, forse non sono proprio tutti tutti dei buoni motivi per sorridere ma... l'importante è che li abbia trovati lo stesso!

See you!

3 commenti:

Giorgia... ha detto...

Eh, cara Alby, il tempo in questi giorni ha fatto proprio schifo... meno male che hanno previsto sole x la prox settimana!!! Verrà il momento in cui farà caldo, molto caldo, così caldo che Cecchinato dovrà spogliarsi e gettarsi in una vasca piena di cubetti di ghiaccio... allora noi, più scimmiesche che mai lo seguiremo nella vasca facendo svaporare i bollenti spiriti...
Per ora, tocca accontentarci di un ghiacciolo!

Albycocca ha detto...

Ma sei proprio fissata!!!! Ok, deciso: la prossima volta che vedo il cecchy gli chiedo se vuole uscire con te.

Anonimo ha detto...

Avete un po' esagerato con questo...che ppppalllllleeee!!!
Comunque volevo scrivere che la veste grafiche del tuo blog mia cara Alby è sempre migliore!!!!
Pcià!