giovedì 8 marzo 2007

Pensieri...

Ed eccomi qua, davanti un piattone fumante di ministrina e una CocaCola (in lattina, di ieri, quindi sfiatata) a pensare alla giornata pesante appena terminata.

Penso a te, che sei sempre nella mia testa, e che ultimamente sei cambiato ma non capisco perchè... davvero è solo stanchezza?
Penso al mio raffreddore che oggi mi ha fatto sprecare quintali di fazzoletti e mi ha fatto diventare il naso color semaforo rosso;

penso alle mie due compagne di uni, Cri e Giò... Cri, quest'anno sei più divertente del solito! E poi io e te... siamo un unico disastro...no, dai, tu sei un pelino più intelligente di me! Giò... sai che il tuo riso in bianco a pranzo mi fa sentire in colpa? E così, di sera, affogo nella mia ministrina... mannaggiattè! W i vari cavolari!!!

Penso alla fratta impressionante di Giovanni... e dettO da me è davvero un affronto personale!!!

Penso alla cosiddetta Scriba, con la quale sono in guerra quest'anno, e che quindi chiamo in modo diverso ogni giorno: larva esacanta, strongila, echinococca... ma come mai tutti parassiti?!

Ok, penso di essere un pò cattivella.

Penso che quest'anno ho un limite di sopportazione davvero basso... sarà la menopausa?!

Penso a Giù... chissà che sta facendo oraaa ihihihih!

Penso che oggi era la festa delle donne... e non tutti sanno che in realtà è una ricorrenza davvero triste.

Penso che... mazza che tristezza che me sta a venì adesso.

Chiudo qui, con questo post inutile... ma pensato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io penso a te...penso che ti amo ma che non te lo dimostro mai abbastanza...penso che vorrei aiutarti sempre e invece ti metto solo più in difficoltà...penso che vorrei parlarti ma spesso sarebbe meglio che me ne stessi zitto...penso che con gli altri sono bravo a parlare ma con te, in certi momenti, quando basterebbe tanto poco, non riesco più a dire nulla di sensato...penso che vorrei farti capire quanto importante sei per me ma risulto solo freddo nei tuoi confronti...penso che a volte mi spaccherei la testa dura che mi ritrovo e vorrei essere la persona che tu desidereresti che fossi...riesco solo a pensare che per me sei importantissima ma che forse sto facendo solo cose che alla lunga ti allontaneranno da me. Se succedesse non credo riuscirei a perdonarmelo tanto facilmente.
Penso che forse penso troppo e dovrei solo fare di più.
Mi manchi da morire Alberta.

Anonimo ha detto...

Giornata di pensieri profondi quest'8 marzo!
Penso a che cosa ci sarà mai da festeggiare il giorno dell'anniversario della morte di centinaia di operaie... penso che le mimose abbiano un buon profumo ma una durata di vita davvero misera...penso che sopra la scrivania tengo ancora il mazzo di mimose,ormai secchissime) che mi ha regalato Guru Guru l'anno scorso e non riesco a sbarazzarmene... penso a venerdì quando all'agripolis ho rivisto Nicola e ho cambiato strada, ho rivisto Guru e mi ci sono capicollata addosso, ho rivisto Gabai che è diventato come Satomi di Kiss me Licia, ho rivisto la mensa e... fanculo il risotto in bianco!!!