lunedì 30 luglio 2007

Ma perchè sono Bianca-Morte!!!

Ok, nessuno crede al fatto che sono stata un giorno e mezzo al mare...
o meglio.. nessuno nota un minimo di colorito sulla mia pelle naturamente bianca-morte (mi piace dire che sono semplicemente sempre pulita!!!).
Io al sole mi ci sono messa...e pure con impegno! Evitando le scottature, certo! (ma che pretendete, che dopo un giorno e mezzo di mare esco fuori come Naomi Campbell??!!)
Ok, ecco a voi le prove:
Sabato 21 Luglio.
Io e il mio Amore!
Dinino dolce ha pure scritto il mio nome sulla sabbia...
e io ho ricambiato usando il doposole!!! :-)



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho parole...mo me informo de quanti sordi de danni morali te posso chiede...hai violato la mia prìvaci...

Giorgia... ha detto...

Come siete carini! Cmq dovreste venirmi a trovare un pò più spesso visto che anche qui c'è la spiaggia!! Capito Albertuccia!?
E cmq consolati che io, abitando al mare, sono ugulmente bianca come una mozzarella di bufala!

Anonimo ha detto...

Perchè hai tolto una foto?

Albycocca ha detto...

Non ho tolto niente... ;-)

Anonimo ha detto...

Che teneriiiiii!!!!
Per ciò che concerne l'abbronzatura...nn fartene un problema...una volta esser bianchi era "cosa" da nobili...puoi sempre dire che sei una "conservatrice", ehehe...a parte gli scherzi, sei graziosa così come sei!!!
Baciotti