lunedì 9 luglio 2007

Vediamola positiva...

La cosa che mi piace di più degli esami (anzi, L'UNICA cosa che mi piace degli esami) è il post-esame.
Il sospiro di sollievo, lo sciogliersi di quel nodo intorcinatissimo nello stomaco, il pensare :"Che bello, oggi posso finalmente non fare niente.".

Comunque sia andata.

Se poi, il post-esame continua in piacevole compagnia (Cri cara Cri... sempre cara compagna di banco in giornate preoccupanti e stressanti tipo oggi), tanto meglio! Due chiacchiere (beh... non proprio due!), un paninozzo al bar (e che mi metto a cucinare dopo aver spremuto le meningi per un'ora intera????) e una specie di caffè freddo pieno zeppo di calorie!
Certo, oggi la vita è bella.
Quando usciranno i risultati la vita sarà uno schifo.

E poi si ricomincia, tutto da capo.
Studio, attesa, ansia, notte insonne (stanotte per colpa delle mie fide zanzare), agitazione, mal di pancia, delusione e voglia di godersi il nulla. Ehm... ok, forse non riesco a vederla completamente positiva.... ma si!! E' la serata del Non-Faccio-Un-Fico-Secco! Mi-Stendo-Sul-Letto-A-Guardare-Il-Soffitto! E mi-faccio-pure-ciuccettare-dalle-zanzare!!
Chissenefrega!!!


1 commento:

Giorgia... ha detto...

Ciao pata, ma che esame avete fatto tu e Cri? Spero sia andato bene!
Cmq concordo pienamente per quanto riguarda il rilassamento post esame... peccato che il relax vero e proprio non arriva mai in quest'università di cacca!