martedì 10 aprile 2007

Arriiiiiivedeeeerci Pasqua!

E' già finito tutto, anche queste feste sono volate via in una strizzata d'occhio! Rimane qualche pezzettone di cioccolata da mangiare e il giochino di SpongeBob (trovato nell'uovo di mio fratello naturalmente) da appioppare a qualche bimbetto... o forse vuoi tenerlo, Vale? Visto che in America tu e l'Alessione Castellano vi siete appassionati a quel cartone animato!
Simpatico il film visto a Pasqua :"Norbit". Anche se mi sono immedesimata un pò, quindi delle scene le ho trovate davvero tristi!!! Ma quanto sono complessata? C'ha ragione Roberto quando mi dice :"Tu c'hai dei problemi seri!". Eeee che perla di ragazzo! A proposito di Roby...
PUOI MANDARMI LE FOTO DI IERI?
Magari non con lo stesso metodo di quelle di Capodanno, visto che la mia incapacità informatica mi ha fatto scaricare la cartella zippata...vuota!
E' sempre un piacere rivedere tutti, peccato solo che ieri all'appello mancavano la dolcissima Stè (hai risolto, poi, l'equivoco con la tua amica? :-) Sei uno spasso!), i cuoricioni di Maria & Pietro e l'Alessioide (che però siamo andati a trovare dopo pranzo.. a proposito, viva la Pasquetta in Fraschetta!).
Domani si parte, si torna alla vita di sempre... anche se qualcosa è cambiato: i miei capelli. Oggi sono andata dalla parrucchiera (tutti ci vanno per le feste..io sempre dopo!) e ho cambiato colore. Ma si! E' Primavera! C'è aria di cambiamenti (speriamo speriamo speriamo che vada tutto bene!!!) e una capoccia nuova ci stava proprio bene!

Un baciocchio a tutti, orrendi e brutti!

4 commenti:

Giorgia... ha detto...

Che bello chissà di che colore sarà diventato il cespuglio enorme! (ovviamente scherzo...)
Cmq anch'io ho visto Norbit e mi sono amaramente pentita... non per il film, x quello niente da dire, anzi è stato divertentissimo ma da quando l'ho visto Manuel mi chiama Raspiusha!!! Dice che mi butto a tsunami su di lui come accadeva nel film!!! Ma vaffa...

Albycocca ha detto...

AhahahahahahahahahahahahahhahahahahAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA!!!
ODDIIOOOOOO TI CI VEDOOOOOOOOO!!!!!
Ehm... fortuna che Dino non l'ha visto :-P

Anonimo ha detto...

Ciao Alby...a breve ti mando le foto, non disperare!!!
Per ora ti mando un caloroso abbraccio e ti annuncio che il nuovo blog è quasi pronto...manca un pochino di grafica ma spero che tra 1 settimana sarà completo...

P.S I commenti che ti ho scritto in che post sono??Me li sono persi...ne ho trovato solo uno, il primo che ho scritto sotto le vostre foto da "matrimonio" :-P ...
Mi pare che ne avevo scritto un altro vero? Fammi sapere...

Albycocca ha detto...

Robbbby! Che bello che ogni tanto passi di qui... non vedo l'ora che il nuovo blog sia pronto!
Si, di commenti me ne hai lasciati 3.. quello che non trovi è nel post "scrivimi una canzone", quello dove c'è il video di YouTube, per intenderci :-D.
Non dispero per le foto... anzi, se beccate Laura magari fatevele dare anche da lei.. quelle di gruppo dovrebbero essere venute benissimo e mi piacerebbe averle! Vabbè, al limite contatto io Alessio...
Un abbraccione anche a te e Cri!! Ciao Robby!! :-)