martedì 17 aprile 2007

Messaggio Promozionale








Oggi io e Giulia siamo andate in uno dei nostri negozi preferiti: "La Lanterna Magica", dove vendono tantissimi oggettini particolari (mamma mia ci starei le ore!!). Tra le tante cose da vedere (c'è un kit per allevare le coccinelle, che poi, naturalmente vengono liberate, che mi è rimasto nel cuore!!! Ah! E anche quello per l'insetto stecco!) c'era questa scatolina... si attacca al lavandino e ogni volta che esce l'acqua esce questa futuristica luce blu!! Semplicissima da installare (l'ho montata io, da sola!! Tra l'altro è universale, quindi va bene per qualsiasi tipo di rubinetto) e davvero di grande effetto!

Grande Giù!! Bel colpo!!! ;-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao alby sn giova dell'università,
non pensavo fosse 1 figata del genere anke se cmnq dalla foto nn mi pareva ke dino fosse molto partecipe di questa cosa però devo dire ke fa proprio 1 bell'effetto; sembra ke te stai a lavà col liquido ch'ha ffatto mutà e tartarughe ninja.
Vabbè dai c vediamo dom matt. notte notte!!!

Albycocca ha detto...

Ciao "Giova dell'università"! ...ma io dico... domani una capocciata è garantita al filpertui!
Sono contenta che ti siano piaciute le foto e per quanto riguarda Dino... beh, lui è un omone, non *deve* manifestare emozioni scomposte!! :-D
In realtà so che gli è piaciuto tanto... beh, la sua frase :"ma che è sta stronzata?!" in realtà significa :"gran bell'acquisto!".

Almeno credo.

Giorgia... ha detto...

CHE FIGOOOOO!!! E' semplicemente bellissimo!!! 10 e lode per l'acquisto originale...

Albycocca ha detto...

Ahahah grazie Gio!! Sapevo che a te sarebbe piaciuto particolarmente ;-).
Smacckkissimi!

Giù-giù ha detto...

Troppo bellissimo!!! Non c'è che dire, per le stupidate abbiamo buon gusto... Non ci batte nessuno!!! :-)
Beh, però crea un bell'effetto!!! Tutto così magggicamente blu...
Queste "fonti di acqua di vita!"
Grande Alby!!!

Anonimo ha detto...

ciao cippa,
sono sempre io il tuo amico giova dell'uni.io gio e ste c stiamo annoiando a morte ma per fortuna siamo in aula informatica così possiamo cazzeggiare un po'.
Hai visto ke alla fine t ho mandato un commento ma nn è stata un impresa facile xkè ho dovuto confermare 45734373477347 di volte la parola per poter vedere il mio messaggio finalmente sul blog.Cmnq mi aspettavo 1 tua risposta del genere cm dire molto drjdrf!!! Vabbe' dai spero ke il mal di testa formato famiglia t sia passato e ke ti possa godere il tuo nuovo accessorio per il lavandino (a proposito complimenti anke a Giulia,davvero di cuore°-°)
ora t devo lasciare xkè la lezione inizia e purtroppo Loredana c costringe cn il fucile puntato alla tempia a spegnere il pc ciaoooooo e erghdgf!!!

Anonimo ha detto...

Semplicemente fantastica sta lucina!!! Mitiche Alby e Giulia!!!
Bacionissimi, Stefy

Albycocca ha detto...

Grazie ragazziiiiii!!!! :-D