lunedì 23 aprile 2007

Elisa a Padova 20-04-07

Clikka sulle foto per ingrandirle:


Eh si, Elisa colpisce ancora!!! E stavolta riunisce anche... finalmente ho potuto abbracciare la dolce Raffa e condividere una serata strepitosa insieme a lei e Pao!!!
Che emozione, ragazzi... Elisa è una bomba sul palco, un concentrato di Redbull, più potente di qualsiasi sostanza stupefacente (che tra l'altro, non fa neanche male!!).
Il pubblico, rispetto a Gennaio, era sveglissimo, abbiamo saltato dall'inizio alla fine, con meritate pause (molto molto molto commoventi) su "Eppure Sentire", "Una poesia anche per te", "Almeno tu nell'universo" (che fatica hai fatto, Ely, per finire quella canzone, eh? Le nostre urla di gioia, il nostro sbattere i piedi per terra, la nostra felicità per essere lì con te quella sera non riuscivano a farti andare avanti... dì la verità, quanto eri imbarazzata? :-) )...

"Together", "Rock your soul" e "Labyrinth" sono quelle che fanno sobbalzare il mio cuore ogni volta. E il coro Gospeeeeelllll!!!! Aaaahh quanto adoro quelle coreografie che hanno il potere di coinvolgerci così tanto!!!
Un'altra serata da ricordare... un'altra emozione custodita nel cuore.
E come dicono in tanti...

Elisa... nel Cuore.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle foto Albygnoccola!! Vedo che stavolta eravate dalla parte opposta rispetto a Gennaio..quindi hai "conosciuto" gli altri 3 coristi gospel che l'altra volta io non ero riuscita a vedere..!
Maddaiii, io non sapevo che c'era pure Lyl stavolta..uffaaa, me la sono persa..!
Però vi ho pensato tanto..! =)

Bacino

Albycocca ha detto...

Manuecciùùùù come non lo sapeviiii!!! L'avevo scritto sul vecchio forum... peccato :-(

Un bacio grande!