domenica 28 ottobre 2007

Feste Feste Feste!!!

Ciao gente!!
Torno da due giornate intense ma divertentissime!!!


(Foto con i nipoti... più Carlo.)

Oggi mia nonna ha festeggiato 80 anni.
E' stata una festa stupenda (e non solo perchè abbiamo mangiato benissimo!!!)... La reginetta è stata, come sempre, la piccola Viola, che oggi indossava la salopette che gli abbiamo regalato io e lo zio Dino. Non ha fatto un fiato per tutto il tempo apparte i soliti "ncù!", che noi interpretiamo come dolcissimi "vàaquelpaese"...

Passo a descrivere cosa alberga nella mia panza in questo momento:

ANTIPASTO: Bruschette al pomodoro, bruschette ai funghi e prosciutto crudo. PRIMO: Boscarelli ai funghi porcini. SECONDO: Carne alla brace (salsicce, abbacchio e bistecche varie). CONTORNO: Patatine fritte e insalata mista. DOLCE: Torta Charlotte. Sorbetto al caffè.

Aiutooooooooooooooooo!!! Me scoppia la panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Anche perchè ancora non avevo ben digerito quello che ho mangiato ieri sera alla festa di Maurizio, per gli amici Alfonso. Siamo andati al Tam Tam, un locale di Roma che sembra una vera e propria giungla!! Tronchi, King Kong, foglie sopra, sotto, di lato... bestie nascoste ovunque!! Uno spettacolo!!


C'era il karaoke... e io, Valerio, Tiziano, Alessio e Tommaso abbiamo deliziato il pubblico con perle del calibro di "Perdere L'amore" e "La società dei Magnaccioni".

Non vedo l'ora di vedere le foto scattate da Laura!!!!

Basta, vado a digerire.

Kisses!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che belle foto!!!!! Innanzitutto auguroni alla super nonna Antonietta (oggi c'aveva male da qualche parte??) e poi un commento sulle foto:
1. il vestitino di Viola è veramente bello...complimenti alla zia Alby e a me stessa per la scelta!
2. Viola è veramente bella, sta quasi raggiungendo per splendore e pacioccosità la zia....
3. 'ncù è sicuramente vaffanculo perchè vorrebbe pure lei le bruschette ai funghi di Tiziano!
4. Io ce devo tornà da Tiziano...
5. Io ce devo andà al Tam Tam!
6. Sto blog comincia proprio a essere carino...
7. C'ho 2 linee de febbre....
8. Alby...me manchetti parecchiotto!!!!!
9. Bacio ad Alby!!!!!!
10. Bacio e stretta di mano alla nonna Antonietta.
Passo e chiudo.

Anonimo ha detto...

Errata corrige: me stesso, non me stessa!!!!!!!!!!!!! (oh, so morto, c'ho 2 linee di febbre!!!!!)

Anonimo ha detto...

STUPENDAAA!!!!Viola è ogni foto più bella!!!un messaggio per te Alby...Ma ti pare che mi devi fare venire l'acquolina in bocca ogni volta che apro il tuo blog???!!!lo sai che ho lo stomaco facile alle voglie...mannaggia e mo che faccio?toccherà mettere qualcosa sotto i denti...mille baci alla nonna Antonietta(anche se nn ho il piacere di conoscerla...)e un abbraccio forte anche a te!
PS: Dino sei troppo dolce!!!che carini...ahhhaahh..ok ora ritorno in me!baci a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Taaaaaaaanti auguri a nonna Antonietta x i suoi 80 anni tondi tondi e ancora di + a te Alby:alla faccia der bicarbonato de sodio! (I.I)ma cm farai a digerire tt? Cmnq complimenti x il memù anke a me infatti sta venendo un leggero attacco di fameeeeeee! Scusate sto sbavandooooo!
Vabbè sciaooo!
P.S.:Dino combatti contro la febbre anke xkè quando tornerà Alby dovrai essere nel pieno delle forze x foter far fronte allo tsunami di pacioccosità ke arriverà cn lei.Forza Dino!

Albycocca ha detto...

Grazie ragazziiiiiiiii!!! Ho detto a mia nonna che i miei amici hanno lasciato un commento dove le fanno gli auguri sul mio blog nel post dove ho postato le foto scattate con la digitale che poi ho scaricato tramite cavetto usb al portatile... chissà perchè non c'ha capito 'na mazza ma ha gradito.