lunedì 22 ottobre 2007

Dopo una Vita...



Un saluto supermega veloce da Roma... sono tornata oggi bella raffreddata. Pensavo di trovare qualche grado in più da queste parti e invece... si ghiacciola anche qui!!!

Un bacio grande grande a tutti...e specialmente a chi so che passa di qui per vedere se ci sono news invano...
Prometto di aggiornare il blog presto!!!
Ah, un ringraziamento particolare a Stefania che ieri mi ha fatto davvero una splendida sorpresa!! Grazie per essere venuta!!!

Giò, me la pagherai cara...

Giova, ti sei ripreso dal freddo di ieri??? Che bbbbona quella pizza!!!

Cri, ora che hai l'adsl ti tocca passare di qua!!!

Amici Romanacci... spero per voi che vi presentiate sto week!!!

E infine Amore Mio... sai che mi manchi di già... vorrei che tu fossi qui!!!

Ciauuuuu!!!!

5 commenti:

Giorgia... ha detto...

Uffa, non sono d'accordo! A me non spettano mai frasi dolci e carine, solo minacce di farmela pagare... adesso per colpa tua passerò tutta la giornata a piangere chiedendomi invano cosa mai ti avrò fatto x meritare questo!!!

Albycocca ha detto...

Basta dare un'occhiatina al tuo blog... ma tranquilla, so che in fondo in fondo mi vuoi bene!!!! :-D

Anonimo ha detto...

ciao Alby io sì mi sn ripreso dal freddo e speravo anke tu ma vedrai ke qke giorno cn la tua famiglia e i tuoi amici romani t faranno stare sicuramente meglio.Intanto volevo rinfraziarti x lo splendido pomeriggio ke anke se freddo è stato divertente anke xkè così la prox volta ke andremo a montagnana nn c perderemo d sicuro (cm no!); poi volevo dirti ke ho lasciato ank'io 1 commento sul blog d Giorgia sia sulla nuova faccia sia sul tuo risveglio dai morti nel 2049:vai a farci 1 altro giro e guarda ke mi aspetto 1 bella risp eh. Bacioni pacioccosi a te e Viola.
Giova
P.S.: OTRAVEIS

Anonimo ha detto...

Un Bacio ENORME!!! Anche tu mi manchi tanto...
PS per Giovanni: Al Portone forever!!!!!!!

Anonimo ha detto...

come vedi ora che sono a cas co l'adsl sono sempre sul tuo blog...che c'hai messo droga??ora però divertiti ad aggiungere immagini e cose varie così ho più scelta...sai ormai lo conosco a memoria...SPICCIATE!!!!baciux baciux da Cri