lunedì 29 ottobre 2007

Ricordi...

Inizio senza dubbio col dire...

(vi piace??? L'ho fatto apposta per voi!!!)

...a chi passa di qui e mi lascia un salutino affettuoso che mi fa sempre sorridere... siete sempre tanto carini con me... siiiiiigh!!!
Tra l'altro mi chiedevo... Cri, Giova, come mai non aprite anche voi un blog???? Non sarebbe divertente????
Vabbè, detto questo passo a raccontare il mio fantastico pomeriggio...
Ho portato la mia Morpheus alla clinica Omniavet di Acilia per il richiamo del vaccino e ho rivisto il mitico insuperabile unico Veterinario, Andrea Bassani!!!



Era da più di un anno che non lo vedevo... avevo paura che si fosse dimenticato di me e invece mi ha riconosciuta subito!!!!
Si ricordava di tutto... abbiamo parlato anche del piccolo Niope e del fatto che lui è diventato papà a Giugno... e io, naturalmente, gli ho detto che suo figlio è stato già promesso a Viola così diventiamo parenti!!! Mi ha mostrato le foto del suo piccolo, Luca, che è davvero bellissimo (non a caso è suo figlio...) e io gli ho promesso di mandargli una foto di Viola tramite mms... EVVIVAAAAAAAAA!!!!

In macchina ci pensavo... lo conosco da più di 4 anni e gliene ho dette davvero di tutti i colori!!! Dal provarci spudoratamente e fargli regali di ogni genere (disegni, torte, pupazzi natalizi... non sono mai andata da lui a mani vuote!! Senza contare il fatto che gli ho portato qualsiasi animale disponibile!! Morpheus, Niope, conigli e cavie da far adottare e persino le cocorite di mia sorella, che avevo chiamato Andrea e Albyna...) al fissare il matrimonio di suo figlio.
Mi ricordo ancora che nel messaggio di auguri di Buona Pasqua (o forse Buon Natale...) gli avevo scritto una cosa del tipo :"Tanti auguri al vet migliore del Mondo!!!" e lui mi aveva risposto tra i ringraziamenti :"Sei sempre esagerata tu :-)".
Ahahahaha!!! Questo significa che mi conosce davvero molto bene!!!
Beh, apparte le stupidate... lui per me è davvero un modello da seguire, una persona che ama quello che fà e che sprizza passione da tutte le parti per il suo (duro, durissimo) lavoro.

Dino, amò, nun fa che sei geloso perchè te dò un mozzico.
Hai presente la stima che provi per Vedder?
Ecco, lo stesso provo per Andrea (oddio.. forse ho un pò esagerato... così è come paragonare la meringa-polistirolo a una mousse di cioccolato fondente con scaglie di cioccolato bianco e amaretti...)

Abbracci sparpagliati!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo Alby!!!ah e così hai rivisto il tuo belloccio eh???!!!e com'è ora che è divemtato papà?ha perso un po' del suo fascino o sempre uguale??beata te..la mia veterinaria, a parte che è una donna ma è pure brutta!!!vedi la sfiga!Baci
PS:Dino nn te la prendere sai com'è Alby parla parla ma senza te nn vive...eh...cosa vuoi...è così!

Anonimo ha detto...

scusa Alby ma in questi gg sto preparando 1 esame così nn visito il tuo blog da 3-4 gg.Certo ke t 6 data da fare in questi gg:t 6 abbuffata,ha rivisto il tuo vet di fiducia (...aspetta,famosè a capì ke nun volevo mica dì ke 6 un animala eh [-_-])e hai pure combinato un matrimonio.
Eh sì mi sa ke dopo questo periodo super impegnata da diva nn t ricorderai + dei tuoi amici dell'uni UEEEEEEEEH (x inciso io sono Ciuseppe,te rigordi ancora?)
Bacioni

Anonimo ha detto...

Scusa sn sempre io mi sn dimenticato di complimentarti x fotazione giffosa all'inizio del post. PASCIOOOOOOOOOOOOOOOOCCA!!!
RiCIAO