mercoledì 24 ottobre 2007

Un mondo in bianco e nero...(e marrone)

Ieri mi ha chiamato il portiere al cell per dirmi che nell'ultima assemblea condominiale (che io non sapevo manco ci fosse) è stato deciso di togliere i fiori dall'esterno del balcone, per un problema di sicurezza, e che a tenerli ero rimasta solo io (rigorosamente finti, tra l'altro).
Ma io dico... invece di discutere sul cacciare o no la pazza che mi abita di sopra (e che non ha i fiori sul balcone... ma direttamente l'orto botanico!!) che ci delizia spesso con le sue scenate urlanti, mi fanno togliere quei due petalucci scoloriti che servivano a dare un pò di colore all'orrendo palazzo marrone...

Tristezza...

1 commento:

Giorgia... ha detto...

Puoi sempre rivolgerti alla Scriba per un bonsai!!
p.s. oggi abbiamo scoperto che c'è una sosia più sosia che mai della Scriba! E' più Scriba questa tarocca che la Scriba vera!!! Improponibile!